GMAELEVEN

…anni trascorsi a occuparci dello sviluppo di business dei nostri clienti, ora abbiamo deciso, proprio con loro, di condividere in modo reciproco le opportunità disponibili!

IL CLUB

L’importanza della collaborazione, le reti d’impresa, il networking, i deal privati, sono tutte attività che possono essere sviluppati in vari modi. In un contesto aziendale la collaborazione tra imprese stimola l’innovazione, la condivisione di risorse e competenze e apre a opportunità di mercato nuove che a volte non vengono considerate. Le reti d’impresa consentono di partecipare a commesse che, prese singolarmente, non avrebbero mai potuto essere affrontate dalla singola impresa. Il networking, specie tra commerciali, è fondamentale per lo sviluppo del business e per l’accesso alle risorse condivise. I deal pubblici o privati, come quelli offerti da gmaeleven in unconventional project, rappresentano un’evoluzione di questo concetto, fornendo piattaforme esclusive per la condivisione di opportunità, risorse e competenze, con un focus su crescita e sviluppo reciproco.

IL GRUPPO: in un mondo sempre più interconnesso, le aziende, che investono nella costruzione di rapporti solidi e nella collaborazione con altri attori del mercato, spesso trovano maggiori opportunità di successo. Questo approccio non solo aumenta la competitività, ma stimola anche l’innovazione attraverso lo scambio di idee e best practices. La creazione di un ambiente di lavoro collaborativo e la partecipazione attiva dei possessori di carta CLUB, possono portare a una crescita sostenibile e a una maggiore resilienza di fronte alle sfide di mercato.

LE RETI D’IMPRESA: le reti d’impresa, apparentemente simili a consorzi, ati o cooperative, possono essere strumenti potentissimi per le micro, piccole e medie imprese che cercano di espandere i propri orizzonti. Partecipando a una rete si può accedere a risorse e competenze, normalmente fuori portata. 

IL NETWORKING: popolato e sostenuto dai commerciali promotori, è vitale per mantenere e sviluppare relazioni con i partner del CLUB. Le relazioni costruite dal nostro network di promotori porta a nuove partnership, nuovi clienti oltre a stimoli e opportunità di crescita aperti a tutti. 

IL CLUB DEAL: è un ulteriore metodo privato di questo gruppo per condividere tra appartenenti al CLUB la possibilità di accedere a opportunità anche fuori dal proprio personale contesto.

In sintesi, la carta CLUB da accesso a reti d’impresa, networking e club deal che sono ritenuti elementi cruciali per il successo aziendale nell’era moderna. Attraverso strategie ad hoc, i singoli partecipanti al gruppo possono non solo migliorare la loro posizione competitiva, ma anche contribuire allo sviluppo economico e sociale dell’ambiente di business condiviso.

IN BREVE

Fidelizziamo relazioni di scopo, reciproche!

La complessità dell’obiettivo ha reso necessario creare un gruppo contraddistinto e identificato per tramite di una carta CLUB di appartenenza per adempiere a due necessità, organizzative e legislative.

Il CLUB è un gruppo di persone, enti, professionisti e aziende che, reciprocamente e senza vincoli, si dichiarano interessati a valutare le opportunità ed eventualmente, aderire alla rispettive proposte.

vantaggi
carta club

intenti
  • l’unione fa la forza
  • nessuna imposizione
  • nessun target / performance
  • reciprocità di relazioni e di Legge
legale

trust condominiale per pagamenti non andati a buon fine

Edilizia

partecipazione alle opere di efficientamento

Serramenti

acquistare e vendere serramenti in PVC, legno, alluminio e lega leggera

Graphic design

specializzati in progettazione packaging

e-commerce

Buoni sconto disponibili ai possessori della tessera club

Commerciale

Operatori = network di commerciali nazionali disponibili a valutare incarichi

Operatore

Imprese e Professionisti pronti a valutare incarichi e commesse

ASSET

strumenti di gestione asset per la capitalizzazione delle aziende

club deal

area privata di investimenti per opportunità economiche

Fatture

anticipi fatture o gestione insoluti senza intervento del legale

F24

riduzione dell’esborso economico per il pagamento degli F24

Bandi

contribuzione, fondo perduto, pnrr, finanza agevolata

credito d'imposta

smobilizzo cassetto fiscale / credito d’imposta cedibile a terzi

Energy

Fotovoltaico, CER, Eolico… solo alcune delle opportunità disponibili

SPV

relazioni dirette con le società veicolo per la trasformazione dei sottostanti

NEW

 

formazione 4.0 – ricerca e sviluppo.

 

NEW

Visto conformità – Confort Letter <br> second opinion – reliance letter

affiliazione CLUB GMA
PRIMO PASSO

Entrare in possesso di una carta CLUB che permetta di accedere ai vantaggi ma senza vincoli e che permetta di poter uscire in qualsiasi momento e senza costi o penali

Valutare le opportunità e se di interesse, accedere ai prodotti e/o ai servizi disponibili per i possessori di carta CLUB

club deal
TERZO PASSO

Entrare nel CLUB e valutare se diventare parte attiva come OPERATORE oppure come commerciale PROMOTORE

punti chiave

iscriversi